Incidente a New York, il governatore Cuomo aiuta uomo a uscire dalle lamiere. VIDEO

Mondo

Mentre viaggiava su un'autostrada locale, l'esponente dei Democratici si è accorto di un furgone ribaltato e si è fermato per prestare soccorso. Illeso il guidatore

Al momento giusto, al posto giusto. Deve averlo pensato un automobilista americano che, dopo un incidente, ha visto il governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo raggiungerlo e aiutarlo a uscire dalle lamiere. Lo staff del politico ha ripreso l'intera scena: l'esponente dei Democratici ha sorretto l'uomo mentre scendeva dal veicolo, che si è ribaltato dopo uno scontro con un suv sulla Brooklyn-Queens Expressway, un'autostrada locale.

Soccorso dalla scorta

Come ha riferito un portavoce del governatore, il 6 gennaio Cuomo e il suo staff stavano facendo ritorno da un pranzo all'Association for a Better New York, un'organizzazione no profit per il miglioramento delle condizioni di vita nella metropoli americana. Mentre era in marcia in autostrada per raggiungere l'aeroporto, Cuomo ha notato il furgone ribaltato e si è fermato per soccorrere eventuali feriti. In quel momento, la polizia non era ancora arrivata sul luogo dell'incidente. L'automobilista ha poi ricevuto assistenza dalla scorta del governatore. Come hanno riportato i soccorritori al New York Post, nello scontro nessuno si è fatto male. Solo tanto spavento.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.