Royal Family, nuova foto ufficiale per inizio del decennio: la regina con i suoi tre eredi

Mondo
Foto Ranald Mackechnie/Getty

L'immagine, scattata lo scorso 18 dicembre nella sala del trono di Buckingham Palace, ritrae la sovrana insieme ai suoi tre eredi diretti: il principe Carlo, il Duca di Cambridge William e il principino George

ascolta articolo

Una foto reale per celebrare l’inizio del nuovo decennio che si apre, ma ristretta ai soli eredi diretti al trono. È la nuova immagine ufficiale della Royal Family britannica, che ritrae la regina Elisabetta insieme ai principi Carlo, William e George, i suoi successori. La fotografia - pubblicata sui profili social della Royal family - vede la regina, 93 anni, accanto al principe di Galles (suo figlio), al Duca di Cambridge (suo nipote) e al principino George (suo pronipote), sei anni.

La foto

La foto è stata scattata nella sala del trono di Buckingham Palace il 18 dicembre scorso. Mostra la regina in piedi davanti, con un abito bianco con una spilla blu e la sua borsetta. George di fianco a lei sul gradino della scala davanti al trono. Dietro, sempre sul gradino, il principe Carlo e al suo fianco William. Si tratta del secondo ritratto della regina Elisabetta e dei suoi tre eredi. Il primo era stato realizzato nell'aprile 2016 in occasione del 90esimo compleanno della regina, con l'immagine poi stampata su francobolli commemorativi.

Mondo: I più letti