Alcuni ragazzi stavano facendo le riprese in un parcheggio vicino Houston quando qualcuno - non è ancora chiaro quante persone e se siano arrivate a piedi o in auto - ha aperto il fuoco. "Sparati molti colpi", ha detto lo sceriffo. Le vittime avevano 20 e 22 anni
Due morti e sette feriti. È questo il bilancio dopo una sparatoria vicino a Houston, in Texas. L’agguato a colpi di arma da fuoco è avvenuto, nella notte fra venerdì e sabato, durante la registrazione di un video di musica rap in un parcheggio: mentre un gruppo di giovani, probabilmente ispanici, stava facendo le riprese, qualcuno si è avvicinato e ha sparato.
Lo sceriffo: “Sparati molti colpi”
"Sono stati sparati molti colpi", ha raccontato lo sceriffo Ed Gonzalez. Ha aggiunto che le vittime avevano 20 e 22 anni e che uno dei feriti è in condizioni critiche. E ha spiegato: “È stato un agguato, che riteniamo sia stato effettuato da un numero ancora non precisato di persone, in auto o a piedi. Non sappiamo esattamente cosa sia accaduto". Poi ha invitato eventuali testimoni a farsi avanti.