Perù, maxi rissa durante una partita di calcio. VIDEO

Mondo

I giocatori sconfitti hanno aggredito l'arbitro e gli avversari con calci e pugni. A dare man forte anche i tifosi, che non si sono fermati nemmeno davanti alle forze dell'ordine in tenuta antisommossa

Hanno pareggiato 1-1 contro il Deportivo Llacuabamba, senza riuscire a ribaltare la sconfitta nella gara d'andata. Per questo motivo il Deportivo Garcilaso, squadra di calcio del Perù, ha deciso di farsi giustizia con la violenza. Dopo il fischio finale, che ha sancito la loro eliminazione dal torneo, lo staff e i giocatori hanno aggredito con calci e pugni gli avversari, costringendoli a uscire dallo stadio su un camion adibito al trasporto dei cavalli.

Aggrediti anche arbitro e poliziotti

Anche l'arbitro non è stato risparmiato: nel video della maxi rissa si nota un componente della panchina del Garcilaso che colpisce il direttore di gara al volto con una pallonata. A dare man forte all'azione sconsiderata dei propri beniamini sono stati persino i tifosi, che non si sono fermati nemmeno davanti alle forze dell'ordine in tenuta antisommossa.

Mondo: I più letti