Terremoto California, scossa di magnitudo 7.1. "Perdite per almeno un miliardo di dollari"

Il sisma a 17,6 km da Ridgecrest, avvertito anche in Messico. E' stata la scossa più forte degli ultimi 20 anni. I soccorritori: "Diversi incendi". FOTO, VIDEO E TESTIMONIANZE 

1 nuovo post

Strade danneggiate in California vicino epicentro   

Diverse strade sono state danneggiate dentro e intorno alla località di Ridgecrest, in California, vicino all'epicentro del nuovo terremoto. La contea ha aperto un rifugio di emergenza. Una slavina ha costretto alla chiusura di una strada statale. 

- di Redazione Sky Tg24

Scossa sentita  anche in Nevada, sospesa partita NY Knicks

Il terremoto che ha scosso una grande parte della California è stato avvertito nettamente anche nel Nevada occidentale, tanto da indurre le autorità locali a sospendere e poi rinviare la partita di basket tra i New York Knicks e i New Orleans Pelicans che si stava disputando Thomas & Mack Center di Las Vegas. Il sisma di magnitudo 7.1, il cui epicentro si trova a circa 230 chilometri a sud-ovest di Las Vegas, ha colpito il
Thomas & Mack Center a meno di otto minuti dalla fine della gara, con il tabellone gigante e diversi altoparlanti che vacillavano vistosamente.
  
- di Redazione Sky Tg24
- di Redazione Sky Tg24
- di Redazione Sky Tg24

La più forte scossa degli ultimi 20 anni

La scossa di terremoto avvertita in  California è il più forte terremoto mai registrato nello Stato negli ultimi 20 anni.

- di Redazione Sky Tg24

Scossa avvertita anche in Messico

La scossa di terremoto è stata avvertita anche in Messico

- di Redazione Sky Tg24

Mondo: I più letti