Il piccolo velivolo è precipitato vicino ad un piccolo aeroporto sulla costa nord di Oahu, una delle isole dell’arcipelago statunitense. Non ci sono sopravvissuti
Almeno nove persone sono morte nello schianto dell’aereo bimotore su cui viaggiavano, sulla costa nord di Oahu, alle isole Hawaii. Il velivolo è precipitato vicino ad un piccolo aeroporto, la pista Dillingham Airfield. Il portavoce dei vigili del fuoco di Honolulu, Manuel Neves, ha spiegato che al loro arrivo hanno visto il bimotore avvolto dalle fiamme e hanno subito iniziato a spegnere le fiamme.
Nessun superstite
Il portavoce Tim Sakahara ha precisato che non ci sono stati superstiti. L'autostrada di fronte all'aeroporto è stata chiusa in ambedue le direzioni. Ulteriori dettagli sulle cause dell'incidente non sarebbero disponibili, ha aggiunto Sakahara. "Stiamo ancora mettendo insieme le informazioni sulla dinamica del volo", ha detto il capo del dipartimento dei vigili del fuoco di Honolulu, Manuel Neves, citato dallo Honolulu Star-Advertiser.