Neymar accusato di stupro da una donna in Brasile. Il calciatore nega: "È una trappola"

Mondo
Getty Images

Il campione in forza al Psg avrebbe conosciuto la ragazza su Instagram e poi l'avrebbe invitata in Francia. Secondo alcuni documenti della polizia brasiliana, il presunto abuso sarebbe avvenuto il 15 maggio. Appresa la notizia, il giocatore si è difeso con un video

Il calciatore brasiliano Neymar è stato accusato da una donna di stupro. Documenti della polizia brasiliana, ottenuti dalla Associated Press, indicano che i fatti denunciati sarebbero avvenuti a Parigi il 15 maggio, ma che la presunta vittima dello stupro avrebbe presentato la denuncia solo venerdì, a San Paolo, in Brasile. Appresa la notizia, il giocatore del Paris Saint Germain ha registrato un video su Instagram in cui ha pubblicato diversi messaggi e foto erotiche che si sarebbe scambiato su Whatsapp con la donna che lo accusa, sia prima che dopo il 15 maggio.

L'incontro tra Neymar e la donna a Parigi

Il calciatore sostiene che si tratti di una "trappola", di un tentativo di estorsione nei suoi confronti. Secondo quanto riportato da AP, la donna afferma che lei e Neymar si sono conosciuti su Instagram. Il giocatore del Paris Saint Germain, stando al racconto della donna, l'avrebbe poi invitata a Parigi dove, arrivato ubriaco in hotel, l'avrebbe violentata.

Lo scambio di messaggi tra i due

Neymar, nei video pubblicati su Instagram, mostra gli screenshot dello scambio di messaggi che sarebbe avvenuto con la donna: il primo risale a inizio marzo, l’ultimo al 16 maggio, cioè al giorno dopo rispetto a quello in cui sarebbe avvenuto lo stupro, senza riferimenti alla presunta violenza. “C’è stata una relazione fra un uomo e una donna dentro quattro mura. Il giorno dopo, non è successo nulla”, spiega l’attaccante.

Mondo: I più letti