Usa, donna chiama la polizia per un ladro sospetto, ma è un’aspirapolvere

Mondo

In Oregon, gli agenti di Washington County hanno ricevuto una segnalazione da una signora che sentiva rumori sospetti provenire dal bagno. Dopo aver sfondato la porta, la sorpresa: era un robot che puliva il pavimento

Il ladro sospettato era un’aspirapolvere. In Oregon, gli agenti di Washington County sono stati chiamati da una donna terrorizzata da un sospetto malintenzionato nel bagno. I poliziotti armati, come racconta anche Buzzfeed, si sono precipitati sul luogo indicato dalla segnalazione. Dopo i vari tentativi per far uscire il malintenzionato, gli agenti hanno sfondato la porta e si sono trovati di fronte al robot aspirapolvere Roomba.

Il fatto raccontato dagli agenti del Washington County

Il racconto è stato pubblica sulla pagina ufficiale Facebook del Whashington County Sheriff’s Office. Eccolo:
Ladro sospetto catturato
13:48: Gli agenti ricevono una segnalazione al 911. Una donna dice che qualcuno è nel suo bagno. La “persona” sospetta ha chiuso la porta a chiave e si vedono le ombre sotto la porta del bagno.
13:49: Gli agenti arrivano sul posto.
13:55: Gli agenti circondano la casa e chiedono un cane per assisterli. Gli agenti possono sentire il rumore proveniente dal bagno.
14:05: Dopo aver chiamato diverse volte, il ladro non esce dal bagno. Con le pistole estratte, gli agenti aprono la porta per catturare il malintenzionato... Un aspirapolvere robot automatizzato.
14:13: L’agente Rogers scrive la seguente nota: "Appena siamo entrati in casa, abbiamo sentito "frusciare" in bagno. Abbiamo chiamato diverse volte ma il "fruscio" è diventato più frequente. Abbiamo aperto la porta del bagno e ci siamo imbattuti in un’aspirapolvere robot, il Roomba Robotic Vacuum cleaner, che svolgeva un lavoro molto accurato di pulizia".

Mondo: I più letti