Sky TG24 Policy Studio, gli incontri sul futuro per capire il mondo che ci aspetta

Mondo

Cosa vuol dire innovare? Quali sono le sfide per i decisori pubblici? Sky TG24 Policy Studio è il ciclo di incontri che, da maggio, affronterà questi temi con i protagonisti dell’economia e della politica. In studio, senza telecamere, con gli addetti ai lavori 

 

Cosa vuol dire fare innovazione? Quali sono le sfide con cui devono misurarsi i decisori pubblici? Come impatteranno sulle nostre vite  i grandi temi del futuro? Sono queste le domande a cui Sky TG24 prova a rispondere ogni giorno con i suoi contenuti on-air e, adesso, anche con una nuova iniziativa: Sky TG24 Policy Studio è il nuovo ciclo di incontri, curati e condotti dalla redazione della testata, che da maggio, con due appuntamenti al mese, affronteranno i principali argomenti di attualità dialogando con i protagonisti dell’economia e della politica del Paese. 

Il format 

Si svolgerà tutto in un confronto aperto e informale della durata di 90 minuti, all'interno dello studio televisivo della rete all news, ma senza telecamere e con un pubblico di addetti ai lavori: decisori, imprenditori, intellettuali, opinion makers. Verranno esaminati i principali temi che determineranno il nostro futuro: dalle infrastrutture ai trasporti, dall’energia alla tecnologia, dalla salute alla mobilità. Ill primo incontro sarà dedicato alle sfide del sistema aeroportuale e prevedrà la partecipazione di Atlantia. 

Mondo: I più letti