La Ferrero ha fermato per precauzione il sito di fabbricazione della famosa crema a Villers-Ecalles, in Normandia, dopo che i controlli interni hanno riscontrato "anomalie" nel livello di “qualità”. I risultati delle analisi saranno noti entro fine settimana
La Ferrero ha deciso di "sospendere temporaneamente" e soltanto "per precauzione" la produzione del più grande sito di fabbricazione di Nutella al mondo, in Normandia (Francia), dopo che i controlli di qualità interni hanno riscontrato "anomalie" nel livello di "qualità". "Possiamo garantire - fa sapere l'azienda - che questa situazione non riguarda nessun prodotto attualmente sul mercato e che la fornitura ai nostri clienti prosegue ininterrottamente”.
Analisi in corso, i risultati nel fine settimana
La temporanea chiusura del sito di Villers-Ecalles, nel nord della Francia, consentirà le necessarie indagini e analisi i cui risultati saranno noti entro fine settimana. Secondo quanto riferito da Nutella France ai media francesi, l'anomalia è stata riscontrata dai controlli interni di qualità in uno dei prodotti che entrano nella composizione delle confezioni di Nutella e di Kinder Bueno.