Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

San Francisco, esplosione causata da fuga di gas: 5 palazzi in fiamme

I titoli di sky tg24 delle 18 del 7 febbraio

1' di lettura

L’incidente è avvenuto nel quartiere di Jordan Park. A provocarlo, secondo le autorità, sarebbero stati alcuni lavoratori che hanno accidentalmente tranciato una linea di gas con un escavatore. Non ci sarebbero feriti

Una forte esplosione provocata da una fuga di gas a San Francisco ha causato un grande incendio, con le fiamme che si sono propagate in almeno cinque edifici. I pompieri hanno evacuato i palazzi limitrofi e solo dopo due ore e mezza sono riusciti a contenere il rogo. Non ci sarebbero feriti. ''C'erano otto lavoratori vicino alla scena dell'esplosione. Sono tutti in salvo”, riferiscono le autorità locali.

L’esplosione

L’incidente è avvenuto nel quartiere di Jordan Park. Secondo quanto riporta Cbs, il capo dei vigili del fuoco di San Francisco ha spiegato che i lavoratori stavano installando cavi in ​​fibra quando hanno accidentalmente squarciato una linea di gas con un escavatore. In pochi istanti è divampato l’incendio, con le fiamme che hanno avviluppato l'escavatore e si sono diffuse rapidamente in un vicino ristorante e nei palazzi vicini.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"