Incidente Leicester, l'elicottero decolla e si avvita in aria. VIDEO

Mondo
elicottero_leicester

Nuove immagini mostrano la partenza e il breve volo del velivolo su cui viaggiava il patron del Leicester City, Vichai Srivaddhanaprabha, morto nello schianto del 29 ottobre insieme ad altre quattro persone. Il materiale è al vaglio degli inquirenti

L’elicottero si alza in volo dal terreno del King Power Stadium, poi, una volta raggiunta una certa altezza, dalla sua coda esce una scia di fumo e il mezzo inizia a girare su se stesso perdendo quota, fino a schiantarsi al suolo. È quello che mostra un nuovo video in cui si vedono il decollo e la caduta dell'elicottero precipitato la sera del 29 ottobre, su cui viaggiava il patron della squadra di calcio del Leicester City, Vichai Srivaddhanaprabha (FOTO). Insieme a lui, nello schianto, sono morte altro quattro persone che si trovavano a bordo: Nursara Suknamai e Kaveporn Punpare, il pilota Eric Swaffer e una passeggera, Izabela Roza Lechowicz. Il video - che si è diffuso rapidamente online - è stato passato dal The Sun agli investigatori. Intanto continuano le indagini sulle cause dell'incidente. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto l'elicottero avvitarsi in aria con un rotore bloccato, dopo la partenza dallo stadio e subito prima di precipitare e prendere fuoco.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.