India, autobus precipita in una gola: oltre 50 morti

Mondo
GettyImages-india

Il mezzo stava riportando i passeggeri nei loro villaggi, dopo il pellegrinaggio al tempio di Anjaneya Swamy, un sito religioso hindu

Oltre 50 i morti e decine di feriti. È il bilancio, ancora in aggiornamento di un incidente avvenuto nello stato indiano di Telangana. Lo riporta il quotidiano "The Hindu". Tra le vittime ci sarebbero anche diversi bambini.  

L'incidente

L'autobus riportava un gruppo di pellegrini nei loro villaggi, di ritorno dal tempio di Anjaneya Swamy, un sito religioso hindu molto frequentato dedicato ad Hanuman, a 190 chilometri dalla città di Hyderabad. Il mezzo è uscito di strada all'imboccatura di un ponte ed è precipitato in una gola. Secondo i primi riscontri, l'autista avrebbe perso il controllo percorrendo una curva stretta. Molti passeggeri sarebbero morti soffocati nella calca, visto l'affollamento dell'abitacolo. I primi soccorsi sono arrivati dalle auto che seguivano il bus, trasportando i feriti nell'ospedale più vicino.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.