Matrimonio Harry e Meghan, il padre non potrà esserci

Mondo

Thomas Markle avrebbe detto di non poter essere al matrimonio della figlia con il principe Harry a causa di un intervento programmato al cuore. In precedenza l'uomo aveva detto di voler provare ad esserci - LO SPECIALE

Thomas Markle, il padre di Meghan, non potrà essere al matrimonio della figlia con il principe Harry: come riporta Tmz, infatti, l'uomo subirà un intervento al cuore che gli impedirà di presenziare alle nozze (LO SPECIALE). In precedenza aveva detto di voler provare a essere presente: "Non sopporto l'idea di perdere uno dei grandi momenti della storia e di non poter accompagnare mia figlia all'altare", avrebbe detto l'uomo. L’indiscrezione era arrivata sempre dal sito di gossip Tmz, a poche ore dalla notizia che dava l’uomo assente al royal wedding di sabato 19 maggio al castello di Windsor (TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SUL ROYAL WEDDING).

Il presunto attacco cardiaco e lo scandalo foto

Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia che l’uomo avesse avuto un attacco cardiaco che non gli avrebbe permesso di essere presente alle nozze della figlia con il principe Harry. Ma il vero motivo dell'iniziale forfait sembra essere il polverone che si è sollevato dopo che nei giorni scorsi è emerso che l'uomo ha fatto un accordo con un'agenzia fotografica ed era stato immortalato mentre guardava al computer immagini dei castelli dei Windsor e mentre si preparava l'abito per le nozze. Quindi avrebbe inizialmente deciso di non accompagnare la figlia all’altare per non metterla in imbarazzo dopo questo episodio.

Imbarazzo dalla Gb

La corte britannica aveva commentato la decisione di Thomas Markle chiedendo "rispetto e comprensione" sia per i due sposi, e per quello che viene definito "il momento personale" di Meghan, sia per "la situazione difficile" del padre dell’attrice. Nessun riferimento nella nota di Kensington Palace al presunto malessere cardiaco che l'uomo avrebbe avuto secondo diversi siti "alcuni giorni fa" e che del resto non viene indicato neppure da lui come il vero motivo dell'improvvisa rinuncia ad accompagnare la figlia all'altare. Rinuncia che molti media attribuiscono invece alla figuraccia delle foto cedute dal padre della sposa a un tabloid. "Non voglio imbarazzare Meghan" ulteriormente, avrebbe ammesso lo stesso Markle alla stampa messicana che l’ha contattato.

Mondo: I più letti