Bimba scomparsa in Francia, rilasciati 2 sospetti. Proseguono ricerche

Mondo
Un uomo mentre posiziona dei cartelli di Maelys (Getty)

I due uomini erano stati fermati perché avevano rilasciato dichiarazioni contradditorie agli inquirenti che indagano sul caso di Maelys, la bambina di 9 anni sparita durante una festa di matrimonio a Pont-de-Beauvoisin e non ancora ritrovata

In Francia, i due uomini fermati per la scomparsa di Maelys - la bambina di 9 anni sparita lo scorso fine settimana durante una festa di matrimonio a Pont-de-Beauvoisin, nel dipartimento dell'Isere - sono stati rimessi in libertà.

Le indagini proseguono

Il rilascio, ha indicato una fonte vicina all'inchiesta, è avvenuto venerdì sera: "Le indagini continuano", ha aggiunto la fonte, senza dare ulteriori indicazioni. I due uomini, entrambi 34enni e che, secondo quanto trapelato, avevano fatto dichiarazioni contraddittorie agli inquirenti, erano stati fermati giovedì e venerdì.

Le operazioni di ricerca

Maelys de Araujo è stata vista per l'ultima volta nelle prime ore di domenica, nel paesino dove si tenevano le nozze, a una cinquantina di chilometri da Grenoble. Da allora è scattata una gigantesca operazione di ricerca da parte della polizia ma anche volontari.

Mondo: I più letti