L'aereo della compagnia Aeroflot era partito dalla capitale russa e ha incontrato difficoltà a una quarantina di minuti dall’atterraggio in Thailandia
Panico in volo per i passeggeri del Mosca-Bangkok. Secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa russa Tass, 27 persone sono rimaste ferite quando l'aereo della compagnia Aeroflot partito dalla capitale russa è finito in una turbolenza ad una quarantina di minuti dall'atterraggio nella capitale thailandese.
I feriti
"Secondo informazioni aggiornate, 27 persone sono state ricoverate, di queste 24 sono russe e tre thailandesi", ha riferito il responsabile del settore consolare dell'ambasciata russa a Bangkok, Vladimir Sosnov. Quattro passeggeri russi sono già stati dimessi.
Il video
Sul sito del tabloid inglese Mirror è stato pubblicato un video con persone per terra oltre a materiale rovesciato. "Diversi passeggeri sono rimasti feriti, con lesioni gravi o fratture", ha riferito una fonte di Interfax, sottolineando che la turbulenza si è verificata poco prima che il volo cominciasse la discesa verso la capitale della Thailandia.
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Carnage on flight to Bangkok as major turbulence leaves 20 seriously injured <a href="https://t.co/YIXrWrEyDx">https://t.co/YIXrWrEyDx</a> <a href="https://t.co/C4GmxCAG8a">pic.twitter.com/C4GmxCAG8a</a></p>— Daily Mirror (@DailyMirror) <a href="https://twitter.com/DailyMirror/status/858942367080079360">1 maggio 2017</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>