Attacco kamikaze nella città di al-Arish, nella Penisola del Sinai. Un mezzo imbottito di esplosivo si è lanciato contro i controlli davanti a un edificio della polizia. La violenta esplosione ha provocato il crollo di tre piani, diversi i feriti
Dieci morti e 22 feriti. E’ il bilancio, ancora provvisorio, dell’attentato kamikaze avvenuto in mattinata nella città di al-Arish, nella Penisola del Sinai quando un camion della spazzatura imbottito di esplosivo si è lanciato contro un checkpoint davanti ad un edificio della polizia.
Attacco kamikaze - Tre piani dell'edificio, hanno riferito le fonti, sono stati distrutti dall'esplosione. Finora sono stati recuperati dieci corpi - tutti agenti di polizia tranne uno - ma si teme che tra le macerie ce ne possano essere altri.
Nessuna rivendicazione - Secondo fonti mediche e della sicurezza, l'attentato è stato seguito da una serie di piccole esplosioni provocate dal lancio di granate da parte di militanti contro i soldati che si trovavano nella zona. L'attacco non è stato ancora rivendicato.