Il Papa su Twitter: Dio vuole le donne libere e in piena dignità

Mondo
Foto d'archivio (ANSA)
papa_francesco_ansa

Il Pontefice affida a Twitter il suo messaggio in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza di genere: “Quante donne sopraffatte dal peso della vita e dal dramma della violenza!”

Anche Papa Francesco fa sentire la sua voce in difesa delle donne. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza di genere, il Pontefice ha affidato a Twitter il suo messaggio: “Quante donne sopraffatte dal peso della vita e dal dramma della violenza! – ha scritto il Papa - Il Signore le vuole libere e in piena dignità”.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Quante donne sopraffatte dal peso della vita e dal dramma della violenza! Il Signore le vuole libere e in piena dignità.</p>&mdash; Papa Francesco (@Pontifex_it) <a href="https://twitter.com/Pontifex_it/status/802130971013378048">25 novembre 2016</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Il Papa e le donne – Non è la prima volta che il Papa interviene sul tema: nel corso del Giubileo da poco terminato il Pontefice ha infatti dedicato uno dei suoi 'venerdì della misericordia' proprio ad un gruppo di ragazze che sono riuscite ad uscire dalla schiavitù di chi le aveva portate in Italia per metterle sulla strada.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]