Ecco Clinton, e tutti si girano di spalle. Ma solo per farsi un selfie

Mondo
foto-selfie-clinton

La foto dello staff della candidata alla Casa Bianca diventa virale

Arriva la candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton e tutti all’unisono si girano per darle le spalle. No, non si tratta di una forma di protesta. Anzi. Basta guardare con un po’ di attenzione la foto scattata durante un incontro elettorale a Orlando, in Florida, per rendersi conto che tutti sfoggiano il loro sorriso migliore e hanno in mano uno smartphone. Ecco dunque svelato il mistero.

 

Selfie dei tempi - I giovani sostenitori della ex First Lady stanno semplicemente scattando un selfie con la candidata. Cercano di fare in modo che nella stessa foto compaia il loro viso accanto a quello della possibile prima donna alla guida degli Stati Uniti d’America.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Apparently my photo of the massive selfie has &quot;gone viral&quot; as someone emailed me tonight. Wow....... <a href="https://t.co/u2tKEJr0du">https://t.co/u2tKEJr0du</a>&mdash; Barbara Kinney (@barb_kinney) <a href="https://twitter.com/barb_kinney/status/780285176928665601">26 settembre 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Autografo? Meglio il selfie - La foto, scattata da Barbara Kinney e twittata da Victor Ng, entrambi fotografi ufficiali della campagna elettorale di Hillary Clinton, è già diventata virale sui social. E il selfie, strumento quotidiano per i Millennials - col quale hanno meno confidenza coloro che fino a qualche anno fa giravano con carta e penna sperando in un autografo del personaggio famoso preferito -  è anche lo specchio dei nostri al quale non si sottrae (veramente) più nessuno. Presidente degli Stati Uniti d'America incluso.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Clinton-Trump, tutto pronto per il confronto. Diretta su Sky TG24 <a href="https://t.co/0OfLAtlVEV">https://t.co/0OfLAtlVEV</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/mondo?src=hash">#mondo</a>&mdash; Sky TG24 (@SkyTG24) <a href="https://twitter.com/SkyTG24/status/780293381180186624">26 settembre 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]