Poliziotti nel mirino a San Diego: un morto e un ferito. Un arresto

Mondo
getty-spari-usa

Il Dipartimento di polizia della città californiana ha chiesto ai residenti di restare in casa. Fermato un sospetto, ma si cercano complici

Due agenti sono stati raggiunti da colpi d'arma da fuoco a San Diego, nella zona di Southcrest. Un uomo è stato arrestato, ma la polizia sta cercando un altro sospetto. Uno dei due poliziotti è morto, l'altro invece è ricoverato in gravi condizioni. 

 

Allerta - La caccia ai responsabili dunque continua, e il Dipartimento di polizia della città californiana ha chiesto ai residenti di restare in casa e a "pregare per i due agenti". 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">BREAKING: We still have an active search under way. Please stay inside and avoid surrounding area of 3800 Boston&mdash; San Diego Police (@SanDiegoPD) <a href="https://twitter.com/SanDiegoPD/status/758921067075215361">29 luglio 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Il precedente - A luglio 5 poliziotti sono stati uccisi da un afroamericano a Dallas e un altro afroamericano ha ucciso tre agenti e ne ha feriti altri 3 a Kansas City. 

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]