Florida: sparatoria a una festa di adolescenti, 2 morti e 17 feriti

Mondo
club_blu_florida

L'episodio è avvenuto durante un teen party al Club Blu di Fort Myers. La polizia avrebbe catturato tre sospetti

Almeno due morti e 17 feriti è il bilancio provvisorio di una nuova sparatoria negli Usa. L’episodio è accaduto al locale Club Blu di Fort Myers in Florida, secondo quanto ha riferito la rete Nbc. Secondo testimoni la sparatoria si sarebbe verificata durante una "teen night" (festa per adolescenti). Una delle vittime aveva 12 anni.

 

La dinamica - Dalla prima ricostruzione, intorno all'una di notte un uomo armato è entrato nella discoteca e ha aperto il fuoco colpendo gli adolescenti. Secondo una giovane testimone i colpi sono invece iniziati fuori dal locale, nel parcheggio del Club Blu. Alcune testimonianze parlano di almeno 30 colpi di pistola e hanno descritto la scena come un "manicomio". 

 

Secondo gli agenti una seconda sparatoria, probabilmente collegata alla prima, si è verificata sempre a Fort Myers: colpi d'arma da fuoco sono stati sparati contro un'automobile ed una casa causando un ferito. Il capitano della polizia di Fort Myers Jim Mulligan ha riferito che tre persone sospettate delle sparatorie sono state fermate. Un quarto individuo sarebbe in fuga.

 

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]