Nizza, Farnesina: "Identificato un italiano tra le vittime"

Mondo
nizza_casati_vittima

La polizia giudiziaria francese ha formalizzato l'avvenuto riconoscimento di un nostro connazionale. Mario Casati, 90 anni, era residente a Milano ma originario della Brianza

 

C’è una vittima italiana per l’attentato di Nizza. La Farnesina ha ufficializzato che la polizia giudiziaria francese ha formalizzato l'avvenuto riconoscimento dell'italiano Mario Casati tra le vittime della strage sulla Promenade. (TUTTI I VIDEO)

 

La Farnesina, in una nota, ha aggiunto che "la famiglia del connazionale è stata informata dalla polizia francese alla presenza di funzionari del nostro Consolato e dell'Unità di Crisi italiana che la assisteva". Il ministero degli Esteri ha fatto sapere che "continua l'attività  di identificazione delle vittime, tra le quali risulta anche un  cittadino Italo-americano.

 

Casati era un novantenne residente a Milano ma originario della Brianza e si trovava a Nizza con un'amica, Maria Grazia Ascolti, 79 anni, anche lei tra i dispersi. Sono ancora 4 gli italiani che risultano irrintracciabili. (GLI SVILUPPI DELLE INDAGINI)

 

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]