"Du du du", Cameron annuncia che May lo sostituirà e poi canticchia

Mondo

Dopo il solenne annuncio davanti al 10 di Downing Street il premier britannico intona un motivetto, senza rendersi conto che il microfono è ancora acceso. E in tanti hanno pensato al primo ministro interpretato da Hugh Grant in "Love Actually". VIDEO

E' diventato virale sui social network il video del premier David Cameron che, dopo aver annunciato solennemente ai giornalisti che Theresa May lo sostituirà mercoledì alla guida del Paese, canticchia allegramente imboccando il portoncino di Downing Street, senza rendersi conto che il microfono che indossa è ancora acceso.

 

"Du du du du du", il motivetto intonato dal premier che si sente anche dire in tono assertivo, una volta dentro la residenza,"Right".
Un'immagine che ha ricordato a molti il celebre personaggio del primo ministro britannico interpretato da Hugh Grant nel film 'Love, actually', che si lascia andare a un balletto dentro la residenza.

 

<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/eBDEN5AFmWU?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]