Zuckerberg celebra Star Wars con la foto della piccola Max

Mondo

Il fondatore di Facebook ha postato una foto della figlioletta avvolta dalla tunica dei cavalieri Jedi, con accanto la spada laser, i bambolotti di Chewbecca, Darth Vader e il nuovo droide BB-8: "La forza è forte con questa qui"

"La forza è forte con questa qui". Mark Zuckerberg celebra su Facebook l'uscita al cinema di "Star Wars. Il risveglio della forza" postando una foto della figlioletta Max avvolta dalla tunica dei cavalieri Jedi, con accanto la spada laser, i bambolotti di Chewbecca, Darth Vader e il nuovo droide BB-8. Immediata la risposta di altri fan che hanno pure postato foto di bambini con i costumi di "Star Wars".

 

La bimba del fondatore del social network e della moglie Priscilla Chan è nata il primo dicembre scorso e da allora Zuckerberg, che è in paternità per due mesi, ha iniziato a postare foto della piccola per condividere con altri i suoi momenti di vita. In occasione della nascita della piccola, l'amministratore delegato di Facebook e sua moglie si sono impegnati a donare il 99% delle loro azioni del social network, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative.

 

 

The force is strong with this one.

Posted by Mark Zuckerberg on Giovedì 17 dicembre 2015

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]