Schumacher, la manager annuncia: “Può tornare a casa”

Mondo
michael_schumacher

Sabine Kehm ha detto che l’ex pilota può proseguire la riabilitazione fuori dall’ospedale, dopo il lungo ricovero seguito al grave incidente sciistico del 29 dicembre. E aggiunge: “Ha fatto dei progressi ma ha davanti un lungo e duro percorso”

"La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa”. Così, in una nota, la manager Sabine Kehm annuncia che l’ex pilota può uscire dall’ospedale dopo un lungo ricovero dovuto al gravissimo incidente sciistico a Meribel, in Francia, lo scorso 29 dicembre che gli causò gravi traumi alla testa.
“Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso” aggiunge. E precisa ancora: "Queste sono informazioni generali e tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso. Inoltre non sarà necessario realizzare alcuna costruzione sul terreno di casa Schumacher". Infine, Kehm ringrazia l'equipe dell'ospedale di Losanna che ha avuto in cura Schumacher dopo il trasferimento dal nosocomio di Grenoble, "per il lavoro intenso e competente".

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]