Vice on Sky TG24, l’estratto della prima puntata. VIDEO

Mondo

Da domenica 4 maggio alle 23 sul canale all-news. Un nuovo modo di fare informazione e raccontare la realtà attraverso reportage estremi. Otto appuntamenti con un adattamento della prima stagione americana e un video italiano completamente inedito

Vice on Sky TG 24 arriva su Sky. Da domenica 4 maggio alle ore 23 un nuovo appuntamento con l’informazione. Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, il canale all-news dà spazio a una serie di documentari che raccontano, in modo diretto e senza filtri, fatti di politica e di cronaca, eventi nazionali e internazionali spesso poco trattati dai media (lo speciale).

Otto puntate in programmazione, ognuna delle quali conterrà due segmenti: uno con reportage americani e uno con storie inedite italiane. Il primo appuntamento vedrà il team di VICE raccontare i problemi delle Filippine durante la campagna elettorale, periodo in cui nell’arcipelago si trasforma in una delle zone più pericolose per chi fa politica, con oltre 12mila omicidi nell’ultimo decennio. La seconda parte affronterà il tema degli esorcismi, pratica istituita dalla Sede Apostolica per liberare una persona (o anche un luogo fisico) da una presunta presenza demoniaca che lo pervade.


Come seguire Vice - L’appuntamento con Vice on Sky Tg24 è ogni domenica dalle 23 sui canali 100 e 500 di Sky, anche in streaming su SkyTG24.it (vai allo speciale con tutti i video). In alternativa, è possibile seguire Vice su Sky Go e Sky on Demand, sia in versione doppiata che in lingua originale, e commentare le puntate sulla pagina Facebook di Sky TG24 e su Twitter, con l'hashtag #viceonskytg24.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]