Michelle Obama: "Barack parla sempre bene del Congresso"

Mondo

La first lady, ospite di David Letterman, ride e scherza sul rapporto tra il marito, il presidente degli Stati Uniti d'America, e i repubblicani. Poi, parla dell'educazione dei suoi figli. VIDEO

Guarda anche:
Verso le elezioni: lo speciale
America 2012: tutte le foto
Quattro anni fa l'elezione di Obama: lo Speciale

Quando torna a casa, Barack Obama è sempre "di buon umore, soprattutto quando parla del Congresso". Lo ha detto la first lady Michelle Obama durante la sua partecipazione al Late show di David Letterman rispondendo ad una domanda del conduttore sulle "conversazioni private" che moglie e marito di solito hanno alla fine di una giornata.
La first lady, perfettamente a suo agio nello studio del conduttore satirico più famoso d'America, ride e scherza sul rapporto tra il marito, il presidente Usa in corsa per il secondo mandato, e il Congresso a maggioranza repubblicana.
Michelle, poi, parla dell'educazione delle sue figlie e racconta del padre, malato di sclerosi multipla. La chiacchierata con Letterman assume così toni più seri. "Basta, altrimenti mi commuovo. Non siamo mica da Oprah"  dice Michelle facendo riferimento allo show tv condotto da Oprah Winfrey.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]