San Francisco, il sindaco si ricandida con un video rap

Mondo
Ed Lee, sindaco di San Francisco in corsa per la rielezione (Credits: Getty Images)
ed_lee_getty_1

Una parata di stelle dello sport e della musica si sono mobilitate per sostenere la campagna elettorale di Ed Lee, attuale primo cittadino della metropoli. "Troppo forte per lasciare", cantano i suoi sostenitori vip. E la canzone spopola su Youtube. VIDEO

Guarda anche:
Berlusconi, un cantante come presidente
Gli Sgommati, una canzone per “i vecchi” della politica

Una campagna elettorale a ritmo di rap, Lontano anni luce dai comizi in piazza dei politici italiani. San Francisco, il prossimo 8 novembre, è chiamata ad eleggere il proprio sindaco. E l'attuale primo cittadino Ed Lee ha trovato l'appoggio di una folta schiera di vip che hanno deciso di sostenere la sua candidatura con una canzone rap (guarda il video).

"2 Legit 2 quit" (troppo forte per lasciare) è il titolo del brano, remake dell'omonima canzone di Mc Hammer. Il video, postato su Youtube, sta facendo il giro del web. Molte le star della musica e dello sport che appaiono nella clip per testimoniare il proprio sostegno a Ed Lee, primo statunitense di ascendenza asiatica a diventare sindaco di San Francisco.

Nella galleria di volti noti compaiono Biz Stone, cofondatore di Twitter, Marissa Mayer, vicepresidente di Google, oltre alla star del baseball Brian Wilson. Ma fanno una breve comparsa anche il rapper Will.i.am dei Black Eyed Peas, l'ex sindaco afroamericano Willie Brown e l’ex giocatore di football Ronnie Lott.


Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]