Il video della cattura di Gheddafi

Mondo

Le immagini del corpo del rais, trascinato per la strada dai soldati del Cnt. L'ex leader libico sarebbe morto in seguito a uno scontro a fuoco. Con la sua morte si conclude un dominio di oltre 42 anni sulla Libia.

SKYTG24 IN DIRETTA PER GLI AGGIORNAMENTI

Guarda anche:
Lo speciale Mediterraneo
Gheddafi: "Morirò da martire nel mio Paese"
42 anni di potere in Libia: tutte le tappe
Gli ultimi istanti del Rais: il racconto di un testimone

FOTO
: Gheddafi è morto: le immagini - A Tripoli la gente è in festa - La guerra in Libia (album) - Gheddafi in Italia (album) - Gheddafi, da 42 anni al potere - In fiamme i ritratti del Raìs - L'album di famiglia del raìs - Vita e morte di Gheddafi: tutte le foto

(in fondo all'articolo tutti i video sulla morte di Muammar Gheddafi)

Ecco il primo filmato, trasmesso da Al Jazeera, che mostra il cadavere di Muammar Gheddafi, trascinato dai ribelli lungo la strada. Le immagini mostrano il corpo mezzo nudo del leader libico deposto, a cui viene strappata la maglia. Il volto è rosso di sangue e ha un foro di proiettile su un lato della testa. Accanto al volto di Gheddafi si vedono le gambe di un combattente del Consiglio nazionale transitorio in uniforme.

Muammar Gheddafi è morto giovedì 20 ottobre, durante gli scontri per la presa di Sirte. I dettagli intorno agli ultimi istanti della vita del rais non sono ancora del tutto chiar.i. L'ex leader libico sarebbe stato ucciso in seguito a uno scontro a fuoco con i soldati del Cnt. Gheddafi è stato a capo della Libia per oltre 42 anni.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]