2010: un anno di notizie, raccontato da SkyTG24

Mondo
notizie_2010

Il terremoto di Haiti e la marea nera. La rottura tra Berlusconi e Fini, la legge bavaglio, la riforma Gelmini, lo storico trionfo di Francesca Schiavone al Roland Garros. Ecco tutti gli eventi che hanno segnato gli ultimi 12 mesi. I VIDEO

Guarda anche:
Decennium: l'inizio del secolo visto da Severgnini

Il devastante terremoto di Haiti, la marea nera nel golfo del Messico, lo scandalo della pedofilia nella Chiesa catttolica, il caso di Sakineh. Ma anche i fatti di casa nostra, dalla cronaca, con la rivolta dei lavoratori immigrati di Rosarno, l'inchiesta sugli appalti per le grandi opere, l'omicidio di Sarah Scazzi, e la politica, con la clamorosa rottura tra Berlusconi e Fini che si consuma nel corso dell'anno e stravolge gli equilibri della maggioranza al governo, la campagna de Il Giornale sulla casa di Montecarlo, gli scandali del 'bunga bunga' e le polemiche per la legge bavaglio o per la riforma dell'università.

Tutti gli eventi salienti del 2010 raccontati da SkyTG24. Un anno di notizie, dallo scenario internazionale, a quello tutto italiano, dalla politica, alla cronaca allo sport.

Guarda il player con tutte le notizie mese per mese

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]