Caressa: "Io embedded in Afghanistan"

Mondo
Fabio Caressa
sr_fcaf_061_sergio_ramazzotti_parallelo_zero

Il giornalista di Sky Sport racconta cosa vuol dire viaggiare al seguito dei militari italiani. Dalla vestizione, giubbetto antiproiettile ed elmetto, al primo pattugliamento notturno. GUARDA LO SPECIALE su BUONGIORNO AFGHANISTAN

Diario dall'Afghanistan: le foto
Afghanistan: L' ALBUM FOTOGRAFICO

A partire dal 28 ottobre su Sky Uno andrà in onda tutti i giovedì alle 22.30 Buongiorno Afghanistan, Diario di Fabio Caressa, il reportage girato fianco a fianco con i soldati italiani in missione di pace. Nel video qui sopra il giornalista di Sky Sport racconta come ha vissuto questo periodo da embedded con l'esercito italiano. Partito con le idee chiare su chi fossero i buoni e i cattivi, Caressa racconta che nel periodo trascorso lì ha capito come situazione sia molto più complessa di quanto si possa immaginare. Il Diario di Fabio Caressa tenterà di raccontare un Afghanistan diverso da quello che siamo abituati a conoscere, un'occasione per vedere, con una maggiore profondità, una realtà troppe volte sfuggente. Un racconto in prima persona di chi si immedesima nella vita dei soldati, a partire da giubbetto antiproiettile ed elmetto, per finire di notte in un blindato a pattugliare le strade piene di insidie.

BUONGIORNO AFGHANISTAN – DIARIO DI FABIO CARESSA andrà in onda - a partire dal 28 ottobre - tutti i giovedì alle ore 22.30 su Sky Uno.   

Tutte le notizie sull'Afghanistan

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]