Hannover, morto il secondo italiano. Caccia al killer

Mondo
Le immagini del sospetto omicida diffuse vie Internet
hannover_ricercato_foto

L'uomo era rimasto ferito dopo una lite sui mondiali. La polizia ha diffuso via Internet alcune immagini del presunto omicida, un cittadino tedesco di 42 anni residente ad Hannover. Guarda le foto

Hannover, morto anche il secondo italiano

E' morto durante la notte in ospedale anche l'altro italiano che ieri mattina era stato ferito gravemente con colpi di arma da fuoco in un bar di Hannover, mentre si trovava in compagnia di un suo connazionale, che era deceduto poco dopo in ospedale. Lo ha annunciato la polizia di Hannover in un comunicato.

La seconda vittima aveva 49 anni e le sue condizioni erano apparse subito "gravissime", come ha detto la polizia. "L'uomo è deceduto durante la notte a causa delle ferite riportate", si legge nel comunicato diffuso questa mattina dalla polizia di Hannover. Nella nota, la polizia spiega inoltre che il sospetto omicida - Holger B., un cittadino tedesco di 42 anni residente ad Hannover - è ancora ricercato. Ieri sera sono state diffuse via Internet alcune sue immagini mentre ritira del contante dallo sportello automatico di una banca vicino al bar in cui e' stato commesso il duplice omicidio. La prima vittima della sparatoria, che aveva 47 anni, era morta in ospedale ieri mattina, poco dopo il ricovero. Entrambi gli italiani erano stati colpiti alla testa dopo una lite sulle coppe del mondo delle nazionali italiana e tedesca.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]