Negli Usa è partita la caccia all'iPad

Mondo
A person uses an iPad at the Apple Store on Fifth Avenue in New York, Saturday, April 3, 2010.  Eager customers have been lining up outside Apple Stores and some Best Buys to be among the first to buy one as sales started at 9 a.m. Saturday in each time zone. (AP Photo/Diane Bondareff)

Centinaia di persone in fila a New York, davanti al negozio sulla Fifth Avenue, per acquistare l'ultima creatura di casa Apple. Ma per il "tablet" di Steve Jobs non c’e stato l‘assalto degli appassionati. FOTO E VIDEO

Negli Stati Uniti è iPad mania, seppure contenuta. Nel primo giorno di vendita, preso d'assalto lo store della multinazionale informatica di Cupertino sulla Fifth Avenue a New York. Sono centinaia le persone che hanno riempito i negozi della Apple per il nuovo dispositivo elettronico, la “tavoletta” iPad, e le file erano già cominciate nella notte. Per l'occasione è stato chiamato altro personale e le guardie di sicurezza hanno fatto di tutto perche' si evitassero momenti di caos. Ma nonostante tutto i negozi sono stati sommersi da centinaia di persone, tenendo conto che decine di migliaia di utenti già avevano prenotato tramite internet il nuovo apparecchio di soli 23 centimetri.

Guarda anche:
Tutti in coda per l’iPad. LA FOTOGALLERY
Ecco iPad, il nuovo tablet della Apple. LE FOTO

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]