Incidente stradale a Bergamo, si schianta con l’auto: morto 26enne

Lombardia

 Il giovane era alla guida di un'auto sulla quale c'era anche un amico di 21 anni, rimasto ferito in modo lieve. I due viaggiavano verso il centro, quando la vettura ha sbandato, ha abbattuto un cartello stradale e un semaforo finendo la corsa contro un albero

Un ragazzo di 26 anni è morto la notte scorsa dopo essersi schiantato con la sua auto, attorno alle 2, in via Carducci a Bergamo. Il giovane era alla guida di un'auto sulla quale c'era anche un amico di 21 anni, rimasto ferito in modo lieve. I due viaggiavano verso il centro, quando la vettura ha sbandato, ha abbattuto un cartello stradale e un semaforo finendo la corsa contro un albero. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118: il 26enne è morto sul colpo, mentre l'amico che si trovava con lui è stato trasferito in ospedale ma subito dimesso. Sul posto per i rilievi gli agenti della Stradale di Bergamo e i vigili del fuoco.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.