Milano, spacciava nella sua edicola: arrestato

Lombardia
©Ansa

Nella perquisizione la polizia ha trovato, in un sacchetto del pane, 275 grammi di hashish suddiviso in più di 50 dosi, 845 euro e dei fogli di carta con le cifre e nomi relativi all'attività di spaccio

Un edicolante di 62 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, per detenzione ai fini di spaccio di droga. Gli agenti hanno individuato un'edicola in zona Zara/Istria dove un uomo si è messo a parlare con il gestore per qualche secondo per dargli del denaro e subito dopo, allontanarsi, guardandosi attorno, senza aver acquistato alcuna rivista. Gli agenti lo hanno controllato e gli hanno trovato 0,8 grammi di hashish che ha dichiarato di avere appena acquistato dall'edicolante per cinque euro.

La perquisizione

I poliziotti hanno perquisito l'interno dell'edicola e hanno trovato, in un sacchetto del pane, 275 grammi di hashish suddiviso in più di 50 dosi, 845 euro e dei fogli di carta con le cifre e nomi relativi all'attività di spaccio. La perquisizione in casa dell'edicolante ha portato gli agenti a trovare e sequestrare altri 360 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Milano: I più letti