Milano, trovato il cadavere di un 21enne nei giardini di piazzale Aquileia

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)

Il corpo del giovane è stato rinvenuto intorno alle 8 di questa mattina. Nelle vicinanze, gli agenti hanno trovato alcune scatole di medicinali. L’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un suicidio. Sarà l'autopsia a decretare la causa del decesso

Il cadavere di un 21enne è stato trovato nei giardini di piazzale Aquileia, a Milano, intorno alle 8 di quest'oggi. L'allarme è stato lanciato da un passante. Gli agenti intervenuti sul posto, vicino al corpo, hanno trovato alcune scatole di medicinali. La morte del giovane, a quanto trapela, sarebbe avvenuta la scorsa notte. L'ipotesi al momento più accreditata dagli investigatori è che si sia trattato di un suicidio. Le indagini, però, sono ancora in corso. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.

La testimonianza della madre

La madre, ascoltata dalla polizia, ha spiegato che il figlio non aveva disturbi psichiatrici riconosciuti e neppure una patologia clinica accertata. La donna ha però chiarito che negli ultimi tempi il 21enne aveva manifestato uno stato depressivo che, a suo dire, avrebbe potuto essere anche ricondotto al fatto che i genitori si sono separati circa 10 anni fa. La donna, inoltre, ha riferito che il ragazzo non assumeva farmaci, sebbene accanto al corpo siano state ritrovate alcune confezioni di medicinali. Ieri sera, inoltre, il giovane aveva detto alla madre che avrebbe dormito fuori casa. 

Milano: I più letti