Meteo a Milano: le previsioni del 23 settembre

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

La perturbazione giunta ieri insiste sul Nord Ovest con la formazione di un centro di bassa pressione sulle regioni settentrionali in evoluzione verso Est 

La situazione meteo in città

A Milano cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

La perturbazione giunta ieri insiste sul Nord Ovest con la formazione di un centro di bassa pressione sulle regioni settentrionali in evoluzione verso Est. Tempo instabile o perturbato con piogge e qualche rovescio nella prima parte del giorno; non si esclude qualche temporale. Migliora dal pomeriggio a partire da Ovest. Temperature in calo in quota.

La situazione meteo a Varese

A Varese cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. rasserena dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

La situazione meteo a Cremona

A Cremona cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli poco nuvolosi in serata. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,3 µg/m³.

Milano: I più letti