Accoltella per gelosia un ragazzo nel Milanese, 21enne fuori pericolo

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)

È accaduto ieri sera a Lacchiarella, durante la festa della birra alla Cascina Coriasco. Il ferito, trasportato in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. L’aggressore, pregiudicato, ha fatto perdere le sue tracce 

Avrebbe accoltellato un ragazzo di 21 anni, rimasto ferito in modo grave ma ora fuori pericolo, per gelosia. L’episodio è avvenuto, ieri sera, a Lacchiarella, centro nell'hinterland milanese. L’aggressore, di un anno più piccolo della vittima, pregiudicato e residente a Noviglio, ha fatto perdere le sue tracce. I carabinieri, che indagano sul caso, lo stanno cercando ma il suo telefono risulta staccato. Il reato ipotizzato nei suoi confronti è lesioni aggravate.

L’accoltellamento

L’accoltellamento, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto attorno a mezzanotte, durante la festa della birra alla Cascina Coriasco. Il 21enne è stato colpito all’addome dal coetaneo, con cui ci sarebbero attriti di natura sentimentale. La vittima è stata trasportata alla clinica Humanitas di Rozzano, dove ieri sera è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Ora, a quanto riferito, è fuori pericolo.

Milano: I più letti