Meteo a Milano: le previsioni del weekend

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
meteo_ansa_13_febbraio

Rimonta un campo di alta pressione a garanzia di una giornata in prevalenza soleggiata su tutta la regione salvo per nubi alte e stratificate di passaggio 

La situazione meteo in città

A Milano sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

Le previsioni meteo nel resto della Lombardia

Rimonta un campo di alta pressione a garanzia di una giornata in prevalenza soleggiata su tutta la regione salvo per nubi alte e stratificate di passaggio. Solo sulle Alpi di confine maggior nuvolosità in addossamento durante il giorno con possibili fenomeni serali sui crinali. Temperature senza variazioni di rilievo, temperature massime gradevoli e intorno ai 17-19°C in pianura.

Le previsioni a Lodi

A Lodi sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 6°C.

Le previsioni a Bergamo

A Bergamo sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per il weekend è bassa, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 24,3 µg/m³.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.