Varese, scontro tra un furgone e una moto: donna in gravi condizioni

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
elisoccorso_ansa

Secondo una prima ricostruzione, attorno alle 14 di sabato 3 novembre, la moto, con in sella un uomo e una donna, avrebbe urtato un furgone che procedeva nella stessa direzione 

Una coppia di motociclisti si è scontrata con un furgone sulla strada statale 233 nei pressi di Caronno Pertusella, nel Varesotto. I due, un uomo e una donna, sono stati portati in ospedale. La donna, 57 anni, portata con l'elicottero del 118 all'Humanitas, è in serio pericolo di vita, mentre l'uomo, 65 anni, è ora ricoverato all'ospedale di Legnano in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione attorno alle 14 di sabato 3 novembre, la moto, con in sella i due, avrebbe urtato un furgone che procedeva nella stessa direzione e che di lì a poco avrebbe dovuto svoltare a sinistra. Per l'impatto i due motociclisti, che si trovavano nel centro della strada, sono volati ben oltre il bordo strada, dalla parte opposta della carreggiata. Il guidatore del van, intenzionato a girare pochi metri più avanti rispetto al luogo dell'incidente, è rimasto illeso. Sono in corso i rilievi della polizia locale di Caronno Pertusella per stabilire eventuali responsabilità. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.