Musica d’autore, sapori e vista mozzafiato: il San Valentino all’Hyatt Centric

Lifestyle

A Milano due esperienze pensate per le coppie che amano lasciarsi sorprendere e vivere l’amore come un rituale da assaporare lentamente

ascolta articolo

Per San Valentino, Hyatt Centric Milan Centrale firma due esperienze dal fascino contemporaneo, pensate per le coppie che amano lasciarsi sorprendere e vivere l’amore come un rituale da assaporare lentamente. 
 

Al Rivington, il ristorante di ispirazione newyorkese, l’atmosfera si accende tra luci soffuse, design ricercato e le note calde della jazz music live. In questo contesto elegante e avvolgente, viene proposto uno speciale menu degustazione di quattro portate, firmato dallo chef Emiliano Nelaj, concepito come un racconto di sapori, texture e contrasti. Il percorso gastronomico si apre con un sashimi di capesante arricchito da avocado, aguachile di fragole, cipolle in agrodolce, cetriolo e basilico; prosegue con un tortello rosso di gambero e ricotta, esaltato da un delicato tocco d’arancia, bisque, zafferano e stracciatella di bufala; continua con rombo CBT accompagnato da crema di sedano rapa e vaniglia e finocchio laccato all’arancia. Il finale è affidato a un cuore morbido con pasta kataifi e salsa ai lamponi, simbolo perfetto della serata.
 

La seconda proposta è un’esperienza “in quota”, in cui The ORGANICS SkyGarden fa da sfondo a una serata intima e suggestiva. Il rooftop panoramico si presenta nella sua veste di Winter Garden, con un allestimento invernale pensato per accogliere gli ospiti nelle serate più fredde in un’atmosfera calda e affascinante.

L'interno del ristorante Rivington
Il Winter Garden

Lifestyle: I più letti