Come Spotify, anche la Sony ritorna ogni anno con l’appuntamento del Wrap-Up, il resoconto interattivo del percorso videoludico dei gamer nel corso nel 2024. Si tratta di un’analisi dettagliata delle proprie abitudini videoludiche e delle preferenze di gioco
È online il PlayStation Wrap-Up 2024, il resoconto annuale di ogni gamer disponibile nel sito ufficiale di PlayStation. Ieri, martedì 10 dicembre, la Sony ha lanciato il riepilogo annuale che ripercorre i momenti salienti dell’anno videoludico di ogni gamer PlayStation. Il Wrap-Up offre un’analisi dettagliata delle proprie abitudini videoludiche e delle preferenze di gioco. Durante la giornata odierna, il sito riscontra qualche problema e tante sono le lamentele da parte dei gamer. È probabile che la massiva affluenza degli appassionati abbia creato qualche falla nel sistema.
Dove trovarlo e come funziona
L’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati PlayStation è disponibile sul sito ufficiale e tramite mail, basta inserire le proprie credenziali e il gioco è fatto! Il Wrap-Up propone varie informazioni delle attitudini di gioco del 2024, infatti chi ha giocato con PS4 e PS5potrà scoprire i titoli che hanno dominato la sessione di gioco, le ore trascorse all’esplorazione di mondi virtuali, le tempistiche per il raggiungimento di obiettivi, i trofei ottenuti e i generi preferiti. Inoltre, gli abbonati a PlayStation Plus avranno accesso a statistiche specifiche relative al servizio, come il numero di giochi scaricati e giocati tramite il catalogo. Il Wrap-Up permette inoltre di rilanciare le informazioni in ambito social.