Nel weekend della Festa della Repubblica il parco acquatico di MagicLand trasforma Valmontone in una destinazione caraibica. Nuova tematizzazione della piscina a onde che è stata arricchita con rocce, cascate e vegetazione. Domenica 2 giugno di scena Charlotte M
Sabato 1 giugno riapre MagicSplah, il parco acquatico di MagicLand che trasforma Valmontone in una destinazione caraibica. Il progetto, al suo secondo anno di vita, è stato ampliato con più servizi e un'ulteriore tematizzazione della piscina a onde che è stata arricchita con rocce, cascate e vegetazione.
Weekend di sorprese
Sarà un week-end pieno di sorprese quello della Festa della Repubblica: il 1° giugno torna MagicSplash, oltre 40.000 metri quadri di puro svago, immersi in un'oasi tropicale composta da più di 16.000 piante e 10.000 metri quadri di spiaggia. Mentre domenica 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, a MagicLand sarà di scena, alle 15:00, sul palco eventi nella piazza principale, Charlotte M, cantautrice, scrittrice e attrice amata dalla Gen Z.
Ci sarà anche Magic Bubble Show, lo spettacolo prodotto in esclusiva per MagicLand da Marco Zoppi & Rolanda: si terrà presso il Gran Teatro Alberto Sordi sabato e domenica con due appuntamenti al giorno (alle 15:00 ed alle 16:30). Un viaggio attraverso il magico mondo delle bolle di sapone, di ogni forma e colore, che prendono vita, mutano e si trasformano realizzando uno spettacolo magico.
Riapre “La Capitale dei Caraibi”
Ecco tutte le attrazione di MagicSplash:
- Tiki Bay, un playground acquatico di oltre 12 metri di altezza, perfetto per i piccoli avventurieri e dotato di 6 divertentissimi scivoli, ed un grande secchio a forma di ananas da 300 litri che sorprende i bambini con una fresca cascata d’acqua.
- Laguna Tiburon, un’area giochi bagnata con spruzzi e giochi d’acqua in cui i bambini potranno giocare in completa libertà senza correre alcun rischio, essendo il fondo della vasca gommato.
- Cala Tortuga, con 4 scivoli acquatici adatti a tutta la famiglia: divertimento assicurato per tutti i gusti tra percorsi a corpo libero, con gommone, a cielo aperto o al buio.
Playa del Sol: i tropici a Roma
Quest'anno, l’atmosfera tropicale di MagicSplash si intensifica grazie alla nuova tematizzazione di Onda del Caribe (la piscina ad onde di 2.000 metri quadrati), che la renderà ancora più simile ad una vera e propria spiaggia caraibica. Tutti gli ospiti del parco acquatico troveranno ombra e refrigerio nella Playa del Sol, la spiaggia principale attrezzata con centinaia di lettini ed ombrelloni in paglia naturale prenotabili online, e realizzata con oltre 5.000 tonnellate di sabbia bianchissima
Bayahibe: l’area relax accessibile a tutta la famiglia
Per gli amanti del benessere è a disposizione l'area Wellness & Spa di Bayahibe, un'enorme vasca idromassaggio ed una wellness pool di oltre 400 metri quadrati e composta da 370 mc di acqua, dotata di getti cervicali, idromassaggi e botti idromassaggio, sedute effervescenti ed anche una spiaggia effervescente. Per la nuova stagione 2024 quest’area sarà aperta anche ai più piccoli, che potranno divertirsi in sicurezza.
Playa Paraiso: un’oasi di privacy e relax
Per gli amanti della privacy, MagicSplash offre un'oasi esclusiva: l'area ad accesso riservato di Playa Paraiso. Qui gli ospiti potranno prenotare una delle 6 cabanas, pittoresche strutture in legno e paglia naturale che possono ospitare fino a 6 persone. Ogni cabana dispone di una spiaggia privata e diversi comfort: frigorifero con bibite a disposizione, un ventilatore, divanetti, cassetta di sicurezza privata, lettini e teli mare. Per un'esperienza ancora più lussuosa, due di esse sono dotate anche di vasca idromassaggio privata.
Aperitivi serali
MagicSplash ha in serbo per i suoi visitatori un'altra novità: a partire da luglio, presso El Chiringuito, il chiosco bar principale del Parco, dalle ore 18 e fino all’imbrunire sarà possibile gustare aperitivi, sorseggiare un cocktail e godersi l'area Bayahibe.
Sicurezza al primo posto
I visitatori troveranno impianti che soddisfano le più recenti ed esigenti prescrizioni di sicurezza, al fine di garantire la migliore filtrazione e l'igienizzazione delle acque. Bagnini e assistenti bagnanti vigileranno perennemente sulla incolumità dei presenti, che avranno a disposizione centinaia di giubbotti salvagente (obbligatori nella piscina a onde per i bambini al di sotto dei 120 cm). È presente nell'area anche un punto di primo soccorso, costantemente presidiato da personale sanitario. Numerosi i servizi all’interno del parco, in cui non è consentito fare pic-nic, ma che offre ben quattro punti ristoro allestiti all’interno di strutture in legno di eucalipto e paglia naturale: una hamburgheria, una pizzeria, una panineria che offrirà anche insalate, ed un bar. A disposizione degli ospiti anche un’ampia area ombreggiata destinata ai fumatori.
I pacchetti famiglia
Il Parco acquatico di MagicLand offre numerose promozioni, come i pacchetti famiglia che permettono di accedere a prezzi davvero convenienti, le combinazioni due parchi, MagicLand più MagicSplash, e la nuovissima soluzione che comprende anche il pernottamento in hotel e l’accesso a MagicLand.
Per conoscere gli orari e acquistare i biglietti online, è possibile consultare il sito ufficiale di MagicLand, magicland.it