Lush, ad Edimburgo l'esperienza esclusiva ispirata a Shrek

Lifestyle
Credit: Lush

Al costo di sessanta sterline, i clienti per trenta minuti potranno fare il bagno in un ambiente che cerca di imitare quello paludoso in cui l'orco più famoso del cinema si lava e si prepara durante la scena di apertura della saga. La proposta è disponibile solo presso la Lush Spa di Edimburgo ed è riservata ai maggiori di 18 anni

ascolta articolo

“Prenota una palude” è la nuova proposta limited edition di Lush, azienda inglese produttrice di prodotti naturali per bagno e capelli. “I fan di Shrek potranno fare il bagno come il loro eroe nella nuova esperienza spa”, riporta Lush sul suo sito web, spiegando che si tratta di un trattamento disponibile esclusivamente a Edimburgo, presso la Lush Spa, e riservato ai maggiori di 18 anni. 

L’ispirazione cinematografica

Il bagno termale è ispirato a una delle iconiche scene del cartone animato, posta in apertura al primo film della saga: l’orco verde più famoso al mondo, sulle note di “All Star” degli Smash Mouth, si fa la doccia nel fango, si lava i denti e si prepara nella palude, il suo habitat naturale.

Allo stesso modo, chi prenderà parte all’esperienza esclusiva di Lush, per trenta minuti e al costo di sessanta sterline, potrà fare il bagno in un ambiente che cerca di riprodurre quello in cui vive Shrek, “tra il muschio e gli alberi della palude”, e “godersi un ponte da bagno pieno di prelibatezze, tra cui la bomba da bagno Shrek Swamp, la maschera ‘Magnaminty’, un detergente fresco, cuscinetti per gli occhi al cetriolo verde e un esclusivo sapone da carrozza alla cipolla non disponibile da nessun’altra parte”. 

cover_unghie_primavera_2024_idee_getty - 1

leggi anche

Unghie Primavera 2024, idee e colori per manicure di tendenza. FOTO

“Elevare l’esperienza del bagno del cliente”

“Prenotare un bagno nella palude significa elevare l'esperienza del bagno del cliente”, ha affermato Ruby West, del reparto Ricerca e Sviluppo di Lush Spa, come si legge su The Sun, “ed esplorare quanto un bagno possa essere coinvolgente e lussuoso, rispecchiando il livello di cura e attenzione che avresti se stessi preparando il bagno per una persona cara”. West ha poi aggiunto che “per una volta solo le terme di Edimburgo stanno prendendo il sopravvento sulla palude”, invitando i clienti a tuffarsi “in uno splendido bagno di fango e alghe al muschio di quercia”, facendo “il bagno come Shrek”.

L'azienda ha lanciato anche un'intera collezione di prodotti bagno e corpo dedicata al cartone. 

agriturismo-con-piscina-in-toscana_cover

leggi anche

Viaggio tra gli agriturismi con piscina e spa della Toscana

Lifestyle: I più letti