Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Harley Owners Group Rally europeo a Senigallia, a giugno la 30esima edizione

Lifestyle

Cinquantamila appassionati in sella alla propria moto, provenienti da tutta Europa, sono pronti a “invadere” le Marche e a sfrecciare sulle sue strade

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Senigallia si prepara ad accogliere oltre 50mila appassionati in sella alla propria moto provenienti da tutta Europa. Dal 6 al 9 giugno si terrà la 30esima edizione dell’H.O.G. Rally Europeo (Harley Owners Group), il raduno europeo degli appassionati di questo genere di moto. Per l’evento del 2024 la musica sarà al centro grazie al palco principale della manifestazione allestito, per l’occasione, all'interno della centrale e suggestiva Piazza Garibaldi. Non mancherà ovviamente anche l’ottima cucina italiana, l’intrattenimento, lo shopping e molto altro ancora.

Il programma

Il programma musicale è stato curato da DJ Ringo di Virgin Radio.  In collaborazione con l'autorevole academy italiana di Adventuring Touring "Di Traverso - Adventouring", i visitatori potranno partecipare ad un’esperienza di guida di mezza giornata su strada e in off-road affrontando alcuni dei migliori percorsi sulle strade bianche della zona.  Per gli amanti dell'avventura ci sarà poi una sorpresa, l’arrivo del pilota d'élite della Dakar, Joan Pedrero, entrato nella storia concludendo la quindicesima edizione dell'Africa Eco Race in sella ad una Harley-Davidson "Pan America 1250". 

approfondimento

Mega raduno europeo Harley Davidson a Pescara, poi Blockhaus

H.O.G. Rally Europeo
H.O.G. Rally Europeo