Oroscopo del 6 dicembre, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 6 dicembre.

Ariete

Il vostro carattere espansivo è favorito da Sole, il vostro astro fortunato. Agirete molto d’impulso in amore, con la possibilità di scoprire un colpo di fulmine se single grazie all’azione di Saturno, se nati nella terza decade. Siete molto attratti dal gioco del calcio, in particolare apprezzate i fantasisti.

Toro

Giove è al vostro fianco se nati nella terza decade, mentre Venere vi vede cercare di impegnarvi in amore. Il calcio vi piace e vi lasciate conquistare dalle partite di pallone. Uno dei calciatori del vostro segno è il difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

Gemelli

Cielo sereno variabile oggi con Sole e Nettuno contrari ma Saturno al vostro fianco. Siete dotati di lucidità e intelligenza in amore, anche per la scelta dei regali da fare a Natale. Il calcio lo adorate ma attenzione a non trascurare famiglia e lavoro per questa passione!

Cancro

Prospettiva luminosa oggi con Giove, Urano e Nettuno che sono molto benefici. Se volete fare un bel regalo alla persona amata Luna produce un’attenta riflessione su attitudini e piaceri. Lionel Messi, Alberto Gilardino e Antonio Cassano sono alcuni dei calciatori del vostro stesso segno.

Leone

Giornata radiosa con Venere particolarmente sorridente. Sole è in angolo positivo in amore e vi rende capaci di grandi gesti. Dovendo scegliere un talento calcistico del vostro segno potremmo citare Giorgio Chiellini, Mario Balotelli o Lorenzo Insigne.

Vergine

Urano è a voi molto affine, con Luna e Plutone che pure sono positivi e vi fanno sintonizzare con entusiasmo con la vostra dolce metà se nati nella seconda decade. Fate solo attenzione a Marte e Nettuno contrari. Thiago Motta è il calciatore di riferimento per il vostro segno.

Bilancia

Placido relax oggi, siete alla ricerca del silenzio. Chiedete aiuto ad amici per fare qualche regalo alla persona amata, Saturno vi sosterrà se nati nella seconda decade. Il vostro segno corrisponde molto ad alcune squadre di calcio, sport che seguite con grande passione.

Scorpione

Plutone vi infonde grinta e voglia di emergere se nati nella terza decade. Giove, Nettuno, Plutone e Mercurio oggi vi daranno un prodigioso intuito in amore. Paulo Dybala è certamente il talento calcistico più affine al vostro segno.

Sagittario

Momento felice e fausto, giornata in cui sarete ironici e pimpanti. Marte è un po’ disarmonico però in amore e potrebbe rendervi lievemente ombrosi se nati nella terza decade. Tra i maggiori esponenti calcistici del vostro segno c’è l’ex bomber di Napoli e Juve Gonzalo Higuain.

Capricorno

Urano e Luna vi infondono grande energia, così come anche il tag team Giove-Nettuno detta alcune regole specifiche in amore: niente frivolezze, niente di effimero! Se guardate il calcio, i vostri giocatori chiave del vostro segno sono Claudio Marchisio e Salvatore Sirigu.

Acquario

Momento di alti e bassi in giornata, specie se nati nella seconda e nella terza decade grazie a Urano e Luna. Saturno vi aiuterà a non sbagliare in amore se nati nella prima decade. Cristiano Ronaldo e Neymar sono due dei campionissimi del vostro stesso segno.

Pesci

Luna vi sostiene se nati dal 13 al 16 marzo. Se nati a febbraio Giove vi consiglierà di non spendere tanto per un regalo da fare alla vostra dolce metà. Ciro Immobile, Alessandro Nesta, Gianluigi Donnarumma e Dino Zoff sono i campioni calcistici del vostro segno.

Lifestyle: I più letti