Uno spettacolo esclusivo in cui una esperta apneista, munita di coda verde pastello e con i capelli colorati, si è esibita in una delle vasche più grandi dell’acquario praticando la tecnica del "mermaiding" che trae ispirazione proprio dai movimenti sinuosi delle leggendarie ammaliatrici dei mari
Una sirena per i visitatori del SEA LIFE Aquarium di Gardaland. Uno spettacolo esclusivo in cui una esperta apneista, munita di coda verde pastello e con i capelli colorati, si è esibita in una delle vasche più grandi dell’acquario praticando la tecnica del "mermaiding" (dall’inglese mermaid: sirena), che trae ispirazione proprio dai movimenti sinuosi delle leggendarie ammaliatrici dei mari.
L'esibizione
Capovolte, avvitamenti e tanti “bubble kisses” per i visitatori. Un’esibizione che ha coronato una speciale iniziativa, iniziata nel mese di febbraio, durante la quale i visitatori di Gardaland SEA LIFE Aquarium hanno potuto incontrare dal vivo la sirena e scattare con lei suggestive foto ricordo. Dopo lo spettacolo la visita all’acquario è proseguita alla scoperta del mondo sottomarino, dal vicino Lago di Garda fino ai mari e agli oceani più profondi, circondati da innumerevoli specie marine. Lungo il percorso i visitatori hanno potuto ammirare i colori della barriera corallina e attraversare il tunnel della vasca oceanica che contiene oltre 500.000 litri d'acqua e permette incontri ravvicinati con squali, trigoni e cernie.
approfondimento
Inaugurata Jumanji The Adventure a Gardaland
Conoscere il mare
Gardaland SEA LIFE Aquarium, da sempre impegnato in attività interattive e formative, con questa iniziativa - incentrata sulla fantasia, i sogni e la mitologia - ha voluto avvicinare ulteriormente i visitatori, in particolare i più piccoli, alla conoscenza dei diversi ambienti marini, al rispetto dell’ambiente e al comprendere l’impatto dell’uomo sulla natura.