Sephora Black Friday 2021, le migliori offerte

GUIDA ACQUISTI
sephora-black-friday-2021

La Black Week di Sephora è iniziata! Dal 19 al 25 novembre, tanti prodotti sono scontati fino al 40%.

ascolta articolo

Sephora anticipa il Black Friday. A partire da venerdì 19 novembre e fino al 25, sul sito sono presenti numerosi prodotti con sconti fino al 40% (lo sconto viene applicato direttamente nel carrello). Eccone alcuni tra i più ambiti.

Cream Lip Stain Mat - Sephora Collection

Un rossetto opaco ad effetto no-transfer è il compagno perfetto in ogni beauty case. Prezzo: 8,24 euro

 

Il rossetto più venduto da Sephora è un rossetto liquido matte di colore intenso, che dura tutto il giorno. Disponibile in numerose colorazioni, grazie alla formula arricchita con olio di avocado fornisce un comfort senza compromessi.

Cream Lip Stain Mat - Sephora Collection

The Ritual Of Ayurveda  - Rituals

La confezione regalo perfetta, per portarti avanti coi pensieri di Natale. Prezzo: 35,90 euro

 

La confezione regalo contiene un docciaschiuma, un balsamo per le mani, una crema corpo e un’acqua profumata. Tutti prodotti lenitivi e aromatici, a base di rosa indiana e olio di mandorle dolci.

The Ritual Of Ayurveda  - Rituals

Holiday Vibes palette - Sephora Collection

Per chi ama truccare gli occhi, e non ha mai abbastanza ombretti, una palette trucco con ben 88 tonalità. Prezzo: 22,49 euro

 

I numeri di questa palette? Sono davvero da capogiro! 60 ombretti pigmentati, 3 eyeliner cremosi, 3 polveri per sopracciglia, 6 polveri per il viso e 16 gloss, oltre ad uno specchietto e a due pennelli. Perché, il make-up, non è mai troppo!

Holiday Vibes palette - Sephora Collection

Holiday Vibes smalti - Sephora Collection

Per ragazz* che amano spesso cambiare il colore dello smalto, la palette regalo con 6 tonalità. Prezzo: 10,49 euro

 

Gli smalti non sono mai abbastanza! Questo cofanetto regalo dal prezzo mini ne contiene 6, da 5 ml l’uno. Dal rosa all’oro, passando per l'oro e fino al top coat, c’è tutto ciò che serve per una manicure sempre perfetta.

Holiday Vibes smalti - Sephora Collection

Kit Bvlgari Man Terrae Essence - Bvlgari

Per chi sta già pensando ai regali di Natale, un cofanetto prezioso dal packaging festaiolo. Prezzo: 92 euro

 

La Black Week è l’occasione perfetta per portarsi avanti col Natale! Sephora propone un cofanetto dedicato all’uomo, Kit Bvlgari Man Terrae Essence, con la nuova fragranza Eau de Parfum Spray da 100 ml e una minitaglia da viaggio spray.

Kit Bvlgari Man Terrae Essence - Bvlgari

Moschino Cheap And Chic - Moschino

I packaging di Moschino sono tra i più divertenti del mondo beauty, e sanno sempre regalare un sorriso. Prezzo: 33,50 euro

 

Un’idea regalo giovane? Il cofanetto di Moschino Cheap and Chic. La fragranza sa di fragolina e di melograno, di orchidea rossa, di hinoki e di muschio vellutato. È presente nel formato 50 ml, insieme ad un latte corpo in formato mini size.

Moschino Cheap And Chic - Moschino

Versace Eros - Versace

Un cofanetto elegante, raffinato, contenente l’eau de parfum e una pochette alla moda. Prezzo: 73,50 euro

 

Eros, il dio dell’amore, è il protagonista di una fragranza maschile e appassionata. Il cofanetto contiene la versione da 100 ml e la mini size da viaggio da 10 ml, oltre ad una pochette elegante da sfoggiare anche in ufficio.

Versace Eros - Versace

The Multimasking Set* Holiday Vibes - Sephora Collection

Un set di maschere per il viso, perfette per riprendersi dagli eccessi delle feste. Prezzo: 5,24 euro

 

Un set di maschere in kit, contenente una maschera occhi alla caffeina lisciante ed energizzante, un patch per eliminare i punti neri dal naso e una maschera labbra alle ciliegie idratante e lisciante.

The Multimasking Set* Holiday Vibes - Sephora Collection

Starter Brush Set - Sephora Collection

Un set di pennelli trucco per ogni esigenza, in una raffinata tazza contenitore. Prezzo: 34,49 euro

 

Il set di pennelli per il trucco Vegan Sephora Collection contiene tutti i pennelli necessari a truccare il viso e gli occhi. Perché sono vegani? Perché sono realizzati con setole in fibre sintetiche.

Starter Brush Set - Sephora Collection

Palle Massaggio Per Viso E Occhi - Sephora Collection

Un set di due globi rinfrescanti riutilizzabili, perfetti per lenire e massaggiare viso e collo. Prezzo: 15,74 euro

 

Per una pelle più fresca e luminosa, i globi massaggianti sono perfetti. Utilizzarli è semplicissimo: si mettono i globi rinfrescanti in acqua fredda o in frigorifero almeno 10 minuti prima dell'uso, si applica la crema e si massaggia delicatamente con i globi.

Palle Massaggio Per Viso E Occhi - Sephora Collection

Palette Di Ombretti Sharky - Sephora X Coach

Un’esclusiva di Sephora, scontata per il Black Friday: la pratica palette di ombretti a forma di squalo. Prezzo: 33,74 euro

 

La libertà di pensiero di Coach incontra il know-how beauty di Sephora. Il risultato? Palette occhi dalle forme inedite, contenenti ombretti nei colori più glamour.

Palette Di Ombretti Sharky - Sephora X Coach

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing

Lifestyle: I più letti