Oroscopo del giorno, le previsioni del 12 settembre segno per segno

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 12 settembre.

Ariete

Una configurazione astrale benefica vede Saturno e Nettuno in posizioni eccellenti. Marte vi fa entrare in contatto con persone stimolanti in ogni campo. Luna vi fa delicati e attenti a ogni esigenza della vostra dolce metà. Successi strepitosi per i single. Se svolgete un’attività intellettuale sarete favoriti se nati dal 12 al 16 aprile.

Toro

La grinta e la determinazione sono due vostre qualità fondamentali se siete nati nella terza decade. Sole galvanizza il vostro tempo libero e vi dà anche muscoli scattanti. Marte e Plutone vi concedono mano libera in amore se fate parte della terza decade, mentre Plutone – sempre per questa stessa decade – vi darà numeri giusti per sbaragliare la concorrenza lavorativa.

Gemelli

Sole e Marte sono ostili e disturbano i nati in luglio. Estro e forza di volontà in amore sono le qualità portate da Giove e Saturno. Se siete in attesa di risposte professionali ne avrete la prossima settimana se nati nella terza decade.

Cancro

Mercurio e Plutone sono sfavorevoli ma Nettuno, Urano, Marte, Sole e Venere vi guadano benevoli, specie sul piano della salute, se siete parte della seconda decade. Venere e Nettuno alzano la temperatura dell’eros mentre Urano manifesta il vostro bisogno di dolcezza se nati a giugno. Se siete liberi professionisti Nettuno rende attuabili i vostri sogni lavorativi.

Leone

Mercurio vi apre a una vita sociale brillante in famiglia e con gli amici. Luna e Mercurio sono dalla vostra parte se nati nella seconda decade e potrete anche pensare a matrimoni o convivenze. Sole inoltre favorisce i nati nella seconda decade che sono liberi professionisti.

Vergine

Marte vi darà una grande voglia di protagonismo sia in campo sociale che intimo se nati nella seconda decade, come anche Venere e Urano sostengono. Riuscite a infondere sicurezza alla persona amata grazie a Venere e il vostro piglio decisionale sembra perfetto per i nati dal 10 al 13 settembre anche con Nettuno contrario.

Bilancia

Venere è il vostro sponsor prestigioso mentre Plutone vi contrasterà un po’ in famiglia. Sole e Venere vi donano brillantezza mentale se nati a ottobre. Gli impegni di famiglia possono un po’ eclissare la relazione quindi metteteci maggiore cura grazie a Luna. Se lavorate anche di domenica Mercurio, Venere e Luna vi faranno conciliare tendenze opposte.

Scorpione

Plutone e Nettuno sono fortunati per voi se nati a novembre. Pensate di ritemprarvi con terme e saune per rilassarvi un po’. Plutone vi favorisce in amore se nati nella terza decade mentre Sole aiuta i lavoratori della terza decade.

Sagittario

Giove, Saturno e Luna sono vostri alleati e vi daranno grande tenacia. Nettuno è contrario ai nati della terza decade. In amore avvertite exploit erotici con Luna e Giove che vi sostengono. Non fate passi più lunghi della gamba in ufficio perché Nettuno rema ancora contro se siete nati nella terza decade.

Capricorno

Marte vi darà notevoli successi e Luna affinerà l’armonia familiare. Sole è altrettanto positivo e vi fa un po’ rintanare felicemente in casa. Plutone porta sessualità e passione nelle coppie ma pure nei single, che avranno dalla loro anche Venere. Superate brillantemente la domenica lavorativa.

Acquario

Venere vi contrasta se nati nella prima decade ma Luna, Mercurio, Giove, Plutone, Saturno e Nettuno vi sostengono. Sfruttate il vostro tempo libero praticando sport di squadra se nati nella seconda decade. Fate una riflessione sull’impegno formale ed erotico che mettete nella vostra relazione. Luna e Giove comunque saranno positivi per aiutarvi. Se lavorate anche di domenica vi relazionerete con un bel clima professionale.

Pesci

Venere si dispone felicemente per darvi lucidità mentale se fate parte della prima decade. Plutone e Urano sono benefici per i nati nella seconda e terza decade. Marte è contrario in amore e vi può rendere un po’ ombrosi con il vostro partner se appartenete alla terza decade. Per i single della stessa decade, invece, Giove produrrà grandi occasioni. Saturno, Sole e Marte sono dissonanti e spingono i nati di seconda e terza decade a una maggiore programmazione lavorativa.

Lifestyle: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24