Oroscopo del giorno, le previsioni del 4 novembre segno per segno

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo del 4 novembre.

 

LEGGI ANCHE L'oroscopo del 5 novembre

Ariete

Fate attenzione perché, senza volerlo, potreste diventare aggressivi e alzare il livello degli scontri. Malgrado qualche baruffa amorosa dovuta a Venere contraria nella Bilancia, oggi date e chiedete rispetto. È quel che dimostrerete appunto con la persona che avete accanto e che vi fa battere il cuore. In perfetto orario con i tempi e le scadenze lavorative, continuate la vostra attività in ufficio facendovi valere e dimostrando di essere i "primi della classe".

Toro

Una bella posizione di Plutone se appartenete alla terza decade vi aiuta a sedurre chi da tempo avete puntato e vi fa battere il cuore. Successi per tutti i single della seconda decade che vogliano provarsi in piccanti avventure. La vostra professionalità non si discute: mettete a posto, con i risultati conseguiti, chi, sia pur a voce bassa, tenta di mettervi in discussione. Saturno e Urano sono al vostro fianco.

Gemelli

La superficialità può trovarsi dietro l’angolo, toccando facilmente diversi aspetti della vostra vita. La vanità, invece, può costituire un ostacolo al libero sviluppo della vostra personalità. Oggi potrete riuscire a esprimere in modo vibrante i vostri sentimenti alla persona amata. Ne beneficia il lato passionale nel complesso. Con brillante efficienza vi guadagnate la stima dei colleghi specie se appartenete alla terza decade gemellina.

Cancro

La Luna parla del vostro temperamento pigro e ozioso, che tende a delegare agli altri le proprie responsabilità, a rimandare scadenze importanti a date da definirsi. Luna e Nettuno hanno pronto per voi un nuovo appassionante interesse sentimentale. Situazione di normale scorrimento della vita amorosa per chi ha un legame avviato e stabile. Agite seguendo la vostra intuizione in ufficio oggi: arriverete dritti allo scopo senza sforzarvi troppo.

Leone

Il Sole mostra il vostro lato egocentrico, che ha un bisogno costante di magnificare sé stesso in ogni occasione. Non lasciatevi tentare da questa predisposizione caratteriale, rischiate di annullare la generosità e il calore umano presente in voi. Siete in attesa di alcune sollecitazioni e risposte che vengono dall’esterno, ma il vostro cuore vi dice di non restare in ansia. Sostenuti da Mercurio e Marte, vedrete la vostra carriera fare passi in avanti decisivi, specie se appartenete alla seconda e terza decade.

Vergine

Manifestate una tendenza ipercritica per ogni situazione e in ogni circostanza vi troviate. L'amore non è solo passione e eros: attenzione a coltivare la parte emotiva, ingrediente fondamentale del rapporto, in particolare se siete uomini. La Luna oggi non vi è amica. Efficienti e garbati, riuscite a conquistare spazi d’azione in ufficio, quelli che vi serviranno per guadagnarvi avanzamenti futuri. Saturno e Giove spalleggiano le vostre iniziative.

Bilancia

Venere può diventare indice di narcisismo Per fortuna si tratta di un difetto che solo pochi nativi del segno mostrano. Mercurio riscalda il vostro cuore promettendo performance erotiche e sentimentali che vi fanno toccare vette impensate. Dimostrate un insolito piglio decisionista in questa giornata in ufficio di fronte a una situazione tecnologica ingarbugliata. Date prova di grande forza di carattere e fermezza di polso grazie a Mercurio in congiunzione nel vostro segno.

Scorpione

Scenario di novembre che vi riserva soddisfazioni pubbliche e private sotto tutti i punti di vista. Quando volete sapete dimostrare di essere inguaribili romantici. Uno splendido Giove vi aiuta a dare contorni poetici alle vostre relazioni di lunga durata, specie se siete nati nella seconda decade. Eros esplosivo per i nati nella terza decade. Se fate una professione indipendente, una bella collaborazione con un collega nuovo arrivato vi consente un avanzamento notevole di carriera.

Sagittario

La possessività può emergere in molti di voi, rendendovi ansiosi nel rapporto d’amore. Non vi fate frastornare da paure infantili. Se siete nati nella seconda decade, attenetevi sempre alla logica dei fatti, l’unica in grado di darvi quelle risposte precise che voi cercate in ambito sentimentale. Se svolgete un’attività che a che fare col commercio, la vendita, la pubblicità, sappiate oggi agire con prudenza e tenendo uno stretto controllo sui conti e i contatti col pubblico.

Capricorno

Marte può dare un temperamento aggressivo. Fate attenzione a capire come muovervi e a non esagerare in questa particolare attitudine. Se siete all’inizio di una nuova storia sentimentale, trovate il modo più confacente per agire, adattandovi alle esigenze della persona amata, specie se appartenete alla seconda decade. I capi vi danno oggi carta bianca per un incarico che vi impegna e vi appassiona: lo accettate, senza esitazione alcuna.

Acquario

Urano, a volte, vi spinge a mostrare atteggiamenti ambivalenti, apparendo disinvolti e opportunisti allo stesso tempo. Ancora baciati dalla dea dell’amore, Venere nell’amica Bilancia, potete contare sull’aprirsi di tante porte se siete single e festeggiate il compleanno dal 27 al 31 di gennaio. Nuovi incontri gratificanti sul piano dell’eros per i nati nella seconda decade. Non fate caso alle chiacchiere se siete nati in gennaio. Urano dal Toro, ancora contrario, può contribuire a creare pettegolezzi in ufficio. L’importante è non perdersi dietro queste dicerie.

Pesci

Se volete conquistare la persona che amate è necessario far capire chiaramente la sostanza dei vostri sentimenti. Un po’ di stanchezza non inficerà il rendimento che darete in ufficio e che sarà come sempre di ottimo livello. Saturno è al vostro fianco costantemente se siete nati nell’ultima decade.

Lifestyle: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24